Otturazioni
Nell’ambulatorio dentistico del dr. Rubner per le otturazioni vengono impiegati la porcellana e i materiali sintetici (Composite).
Per l’applicazione dei compositi è necessaria una superficie assolutamente asciutta. Essa si ottiene con l’uso di rotoli di ovatta o attraverso l’apposizione di una diga di gomma (una pellicola di gomma tesa sui denti). Un vantaggio del composite consiste nel fatto che, con un’accurata scelta del colore, non si nota differenza alcuna con i denti naturali. Uno speciale sistema adesivo applicato al dente, garantisce inoltre al compositi lunga tenuta e durata. Nel farlo, ci appoggiamo alla filosofia di Style Italiano.
Un’altra forma di trattamento è offerta da inserti in oro o ceramica. Queste otturazioni sono realizzate individualmente nel nostro laboratorio odontotecnico e convincono non solo per la loro estrema precisione bensì soprattutto per l’impressione ottica. Importanti vantaggi sono la grande tenuta e lunga durata degli inserti in oro o ceramica. La decisione sul materiale da impiegare nelle otturazioni dipende dalla scelta personale del paziente, indipendentemente dalla necessità del dente relativo.
StyleItaliano
StyleItaliano è una comunità di dentisti esperti che contribuiscono con le loro idee a portare più semplicità e prevedibilità nelle procedure dentali quotidiane.
Dentista Dr. Martin Rubner
Contattateci
Studio dentistico a Brunico